Close
Type at least 1 character to search

NUMERO/1

Eccoci qui con il n° 1 di Slash/34 il giornale che parla di tutto l’ecosistema di Ala/34. ATTENZIONE: All’interno troverai notizie interessanti su quello che succede nella nostra baia e in più, altre notizie che fanno davvero molto ridere (almeno è quello che crediamo).

la baia felice si riposa

ecco le date.

Coworkers, il Natale è alle porte! In questo anno surreale abbiamo condiviso con Voi tutte le emozioni che questo anno ci ha riservato. Vi auguriamo di passare un sereno Natale, con i vostri cari e con l’augurio di stare bene guardando con positività il nuovo anno e ciò che ci aspetta! I GIORNI DI CHIUSURA: Ala/34 sarà operativa fino a Martedì 23/12/20, riaprirà Lunedì 28/12/20 fino al 30/12/20; riaprirà Lunedì 04 e Martedì 05/01/21, il 06/01 chiusi e Vi aspettiamo il 07/01/21 per ripartire alla grande! Vi auguriamo nuovamente Buon Natale

basbox

L’ULTIMA REALTÀ’ CHE è APPRODATA AD ALA/34

Loro creano prodotti digitali per la crescita del tuo business e, che dire, noi ci abbiamo creduto fin da subito. Una realtà ricca di giovani e manager più esperti che, nel loro portfolio, ha già prodotti digitali importanti come: Fitprime, l’App di Massimiliano Allegri, Direttoo, Xribabooks e molte altre. Fin dal primo momento abbiamo capito che il match tra i coworkers e il team di Baasbox fosse perfetto. Come lo abbiamo capito? Dopo aver stappato la prima birra. In bocca al lupo ragazzi.

è giallo

sparito tramezzino in pausa pranzo

Momenti di tensione lo scorso mercoledì durante la pausa pranzo. Il più prelibato dei tramezzini, il classico prosciutto e formaggio, è sparito nel nulla dal tavolo della nostra area snack. Partite subito le indagini i sospetti ricadono tutti su due elementi che frequentano molto spesso il nostro coworking (FOTO (1)(2). Nella prossima edizione di SLASH/34 sapremo dirvi di più. Continuate a seguirci. 

 

startupper

vince bando sopra un booster

Da cosa ce ne siamo accorti?…tonnellate di mozziconi. Mozziconi ovunque, A terra, sui muri, sui mobili, la situazione è oramai diventata insostenibile. Tutta colpa di Galleria Varsi, che ha permesso a  Mr. Penfold di invadere il coworking con le sue “STUBBED CIGARETTE”. Quelli di Enzima sono stati visti fumare  all’interno del box, prendendo la print appesa nel loro box per un posacenere. L’episodio ha suscitato  l’ira dei I fratelli Salini , che hanno dichiarano “ Dobbiamo sbarazzarci di queste opere!, al più presto.”.

 

enzima si allarga

Una delle prime aziende che ha mosso i suoi primi passi nel nostro spazio continua a crescere. Nell’ultimo mese, infatti, il team di Enzima si è “allargato” non solo numericamente, ma anche unendo i nostri box 1 e 2. Come è stato possibile?Facile. Picchetti e martelli e via il muro dimezzo. Dove vorranno arrivare i due co-founder di Enzima, Andrev e Matteo?

Richiedi la settimana gratuita